Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

37° Raduno Nazionale FICE

10/10/2018

FICE franchini casa 2018

"Il 37° raduno nazionale della Fice è giunto al termine e il bilancio generale è stato positivo oltreogni aspettativa. L'impegno organizzativo ed economico sostenuti sono stati molto importanti, ma l'entusiasmo dei partecipanti al termine delle quattro giornate passate assieme nel territorio di Parma e provincia ci ha confermato che abbiamo lavorato nella giusta direzione.

Come Confraternita del Tortèl Dóls di Colorno abbiamo fortemente creduto in questo evento unico, il cui obiettivo primario era quello della valorizzazione del nostro territorio, delle sue bellezze e della sua cultura, enogastronomica ma anche storica e artistica. Le confraternite che hanno aderito, arrivate da tutta Italia dal profondo nord al profondo sud, hanno espresso grande apprezzamento e la loro felicità ci ripaga ampiamentedi ogni sforzo profuso per organizzare il miglior raduno possibile.

Il risultato ottenuto in questi quattro giorni assieme agli altri confratelli provenienti dalle altre regioni italiane ci permette di guardare con serena positività al futuro, consci di poter continuare a preservare le nostre tradizioni e tramandarle con dedizione e amore alle generazioni che verranno.

Al termine del raduno, abbiamo salutato le altre confraternite dandoci appuntamento nel nostro territorio per l'anno prossimo, quando farà il suo ritorno il Gran Galà del Tortèl Dóls di Colorno, messo momentaneamente in pausa per organizzare questo splendido 37° raduno nazionale della Fice nelle terre di Parma e provincia.

Un ringraziamento molto sentito va ai soci della Confraternita del Tortèl Dóls di Colorno che hanno contribuito alla riuscita dell'evento. Inoltre ci teniamo a ringraziare di cuore ASCOM Parma per il generoso contributo e Parma Incoming per aver accolto nel migliore dei modi i nostri ospiti. Parimenti, un sentito ringraziamento lo merita Erreà Sport per averci gentilmente offerto unmemorabile momento musicale durante i saluti istituzionali del quarto ed ultimo giorno all'Aranciaia di Colorno".