Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Al via la nuova campagna per il sostegno del negozio tradizionale

Campagna negozio tradizionale

“Tieni viva la tua città, fai spesa nel tuo negozio sotto casa!” è questo lo slogan che Ascom Parma ha scelto per la campagna pubblicitaria, in partenza il 12 giugno, volta a sostenere e  difendere il valore del negozio di vicinato e, più in generale, delle attività del terziario, dal turismo ai servizi.

“Qualità, professionalità e servizio sono valori che da sempre contraddistinguono il negozio di vicinato; caratteristiche  uniche che vanno difese perché è interesse di tutti che i negozi vivano.” – ha dichiarato Vittorio Dall’Aglio presidente Ascom Parma. “ Come Associazione – ha aggiunto – abbiamo sempre messo al centro della nostra attenzione l’importanza, soprattutto a livello sociale, del negozio di vicinato e ancor più oggi, in un momento di difficoltà in cui troppo spesso si sente parlare solo di grande distribuzione e di aperture 24 ore su 24, abbiamo ritenuto fosse giusto e doveroso dare forza e risalto a coloro che di fatto costituiscono la spina dorsale della nostra economia.” “I negozi di vicinato – ha concluso Dall’Aglio – sono attività in cui “dall’altra parte del bancone” troviamo un nostro concittadino, un imprenditore che vive,  lavora e contribuisce all’economia locale. Questo quindi è lo scopo della nostra campagna, sostenere il  valore sociale del negozio di vicinato, per tutelare al contempo anche quel rapporto umano  di sinergia che inevitabilmente si instaura con il cliente, a beneficio dell’intera comunità.”

“Nel dettaglio  - ha specificato Claudio Franchini, Direttore di Ascom – la campagna pubblicitaria si svilupperà su diversi canali passando per la carta stampata, le affissioni, gli autobus, i banner sui giornali on line e ovviamente i social. A tutti i negozianti associati saranno inoltre distribuite , nel mese di giugno, alcune borsine realizzate ad hoc da utilizzare quale strumento promozionale con i propri clienti.”

“Dopo il primo step di giugno, la campagna promozionale riprenderà a settembre per anticipare il Roadshow del Terziario di Ascom: un vero e proprio tour della provincia che toccherà Parma e i principali comuni proprio  per incontrare le aziende del territorio, sul loro territorio e con l’occasione  confrontarci e discutere strategie e criticità specifiche per ogni area. Per l’occasione abbiamo inoltre realizzato anche un marchio e una conseguente immagine grafica.”