Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

FORMAZIONE GRATUITA PER I DIPENDENTI

15/09/2017

fondo forte

Scopri l’opportunità di finanziamento per la formazione gratuita dei Tuoi dipendenti attraverso FOR.TE (Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione continua per le imprese del Terziario e del Turismo).

In collaborazione con Iscom Parma (Ente di formazione Accreditato presso la Regione Emilia Romagna), abbiamo la possibilità di progettare corsi di formazione ad hoc per la tua azienda secondo le necessità e le esigenze specifiche del settore. Si possono finanziare interventi che spaziano dal potenziamento delle lingue estere, alla gestione dei software contabili alla comunicazione o altre tematiche di vostro interesse e inoltre vi sarà l’opportunità di finanziare la formazione obbligatoria sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.

Chi è interessato ad usufruire di tale opportunità basterà contattare il Referente della Formazione di Iscom Parma – Massimiliano Spaggiari –  entro il 29 settembre, per formalizzare la partecipazione gratuita.

ISCOM PARMA – Via Abbeveratoia, 67/c,  tel. 0521 298 871/584, e-mail: spaggiari@ascom.pr.it