Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Seminario "Vendere su E-Bay"

04/08/2017

ebay seminario

Giovedì 5 ottobre 2017 dalle ore 14.30 alle ore 18.30, presso le sale riunioni Ascom di via Abbeveratoia 67/c Parma si terrà il seminario finanziato dal Fondo Sociale Europeo “Vendere su Ebay”, a cui possono partecipare gratuitamente tutte le aziende interessate all’e-commerce e alle potenzialità della rete.

 

L’incontro verterà sulla piattaforma di Ebay come marketplace rappresentativo di una nuova modalità di vendita per il negozio tradizionale-fisico.

L’e-commerce cresce annualmente del 15% in Italia, ben più dei consumi e delle vendite al dettaglio: eBay rappresenta un saldo punto di riferimento per chi voglia applicare delle strategie di marketing promettenti e innovative, raggiungendo clienti ovunque e garantendo una buona esperienza di acquisto.

 Su questi temi interverranno:

Fabio Fulvio Responsabile Politiche per lo Sviluppo di Confcommercio Nazionale, ideatore della collana editoriale “Le Bussole”.

-Gianluca Pellegrinelli, operatore esperto di e-commerce e consulente di eBay Italia.

 

Per scaricare la locandina con il programma dell’evento CLICCA QUI.

 

Nel corso dell’incontro verrà presentata la possibilità d’iscriversi a un corso gratuito, di 20 ore di lezione (4 mezze giornate), per approfondire tematiche salienti relative al commercio online. Per i partecipanti al corso vi sarà inoltre l'opportunità di usufruire di un coaching personalizzato tenuto da consulenti , che li affiancheranno nell’apertura del proprio Negozio Virtuale.

Non solo, ai partecipanti verrà regalata una copia del manuale “Vendere su eBay” edito da Confcommercio – collana Le Bussole. Una guida pratica dedicata agli imprenditori per imparare a usare la piattaforma eBay e imboccare la strada dell’e-commerce, con esempi di imprenditori che hanno raggiunto risultati interessanti grazie alle vendite online.

Si prega di confermare l’adesione entro il 22 settembre alla segreteria Iscom inviando la scheda d'iscrizione scaricabile CLICCANDO QUI.

 

Per info Segreteria Organizzativa Ascom info@ascom.pr.it 0521/2986