Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Giocolandia, quest’anno a Sant’Andrea Bagni

22/05/2017

Giocolandia 2017

Dopo il successo ottenuto nella seconda edizione, torna,  domenica 28 maggio dalle 10 alle 20, Giocolandia, l'evento dedicato ai bambini e alle loro famiglie, promosso dal comune di Medesano in collaborazione con Ascom Parma.

Ci aspetta una grande giornata da vivere insieme - ha commentato Michele Giovanelli, Vicesindaco e Assessore al Commercio di Medesano - L'assoluta novità di quest'anno è la nuova location della Festa: abbiamo scelto Sant'Andrea Bagni perché crediamo che sia la frazione più idonea per questo tipo di manifestazione e perché vogliamo fortemente mettere in campo tutti gli sforzi e le sinergie con le attività e la comunità locale per riportare gente in paese. Tanti giochi e intrattenimenti per tutti i bimbi, tra cui il trenino e la carrozza trainata dai cavalli che gireranno per le vie del paese, il mercato di qualità per i più grandi con tanti banchi per piccoli o grandi acquisti, musica e artisti di strada, esibizioni sportive, mostre d'arte e di fotografia. Quest'anno abbiamo davvero messo in campo tutte le energie possibili per organizzare una edizione di GIOCOLANDIA di grande livello.”

“Quale migliore occasione per festeggiare la fine dell'anno scolastico e trascorrere in famiglia una giornata di festa all'insegna del gioco e del divertimento? – commenta Andrea Bocchi, Presidente della Delegazione Ascom di Medesano - Voglio quindi cogliere l’occasione per ringraziare tutti gli attori del territorio che  hanno creduto nell’iniziativa e partecipato attivamente all'organizzazione rendendo  possibile lo svolgimento della Festa dei Bambini”.