Sei in:Home page> News > Domenica 10 marzo torna la Festa del Quartiere Pablo

Domenica 10 marzo torna la Festa del Quartiere Pablo

08/03/2013homestampa

Torna come da tradizione la Festa del Quartiere Pablo e con essa anche la nuova stagione delle manifestazioni Parma Viva promosse in città da Ascom e organizzate da Edicta Eventi.


Domenica 10 marzo, dalle 10 alle 19, negozi aperti e oltre 100 banchi tra oggettistica, artigianato artistico, gastronomia, abbigliamento e articoli per la casa: la grande varietà degli espositori offrirà a tutti una domenica diversa dal solito per curiosare in cerca di occasioni e nuovi acquisti. Lungo viale Osacca saranno presenti i banchi del Consorzio la Qualità dei Mercati promosso da Ascom e del Consorzio Terre dei Gonzaga. Mentre viale Piacenza sarà occupata da stand provenienti da tutta Italia.

 

Tanti banchi ma anche tanto divertimento, in particolare per i più piccoli.

Appuntamento molto atteso sarà infatti la 3° edizione della sfilata a... 4 zampe! Una divertente sfida che vedrà gli amici animali concorrere per aggiudicarsi il merito di cane più bello, più simpatico o più atletico, secondo l’insindacabile parere dei bambini del quartiere e non solo, che saranno nominati giudici per l’occasione. Presenti con uno stand informativo anche  il Centro Cinofilo "La Giostra di Paco" e l'OIPA (organizzazione internazionale protezione animali) di Parma.

 

Non mancheranno le attività dell’Associazione Amici del Quartiere Pablo che, collaborando attivamente come ogni anno per il buon successo della festa, proporrà anche domenica la divertente pesca dei tappi. Saranno presenti anche le Onlus I Gatti del Parco Ducale e l’Avis Pablo.

 

In piazzale Pablo spazio al Luna Park dei più piccoli con giochi gonfiabili, giostra delle catene, pesca delle ochette, pista di quad e jumping  a cura di Gommaland

Musica a volontà con l’esibizione di  hip hop dell’Uban Dance Factory con il Centro Giovani Esprit

Nel pomeriggio la Polisportiva Inzani Parma - sezioni ginnastica e judo sarà presente con esibizioni di ginnastica ritmica, ginnastica artistica, aerobica-step, moderne dance, hip hop e judo. Per l'occasione bimbi e ragazzi si potranno cimentare in esercizi di ginnastica e judo. 

Da non perdere le succulente fiorentine e le altre prelibatezze della Macelleria Romani che per l'intera giornata proporrà svariate delizie a tutti gli avventori

 

Con la Festa delQuartiere Pablocome da tradizione si apre l’appuntamento con le feste diquartiere ParmaViva. E con l’arrivo della bella stagione ecco la prima opportunità per trascorre  insieme una giornata in città, curiosare tra le numerose proposte di intrattenimento e di shopping o più semplicemente passeggiare per le strade di un quartiere che prende vita anche grazie alla partecipazione e alla stretta collaborazione tra commercianti della zona e ambulanti.


condividi via email condividi via email

08/03/2013homestampa

Fotogallery

pablo
pablo
PABLO
Pablo

© 2009 SEACOM S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati - SEACOM S.r.l. societá unipersonale - Societá soggetta alla direzione e coordinamento di Ascom Confcommercio Parma
Sede legale: Via Abbeveratoia 63/a - 43126 Parma (Pr) -Iscr. Reg. Imprese, P.IVA e C.F. 00968280347 - Capitale sociale 1.300.000 i.v. - REA PR n. 157428

privacy policy | credits