Sei in:Home page> News > … la protesta continua. Adesso tutti a Roma

… la protesta continua. Adesso tutti a Roma

04/02/2014homestampa

"SENZA IMPRESA NON C'È ITALIA. RIPRENDIAMOCI IL FUTURO". IL 18 FEBBRAIO A ROMA MOBILITAZIONE GENERALE DELLE IMPRESE


"Rete Imprese Italia lancia una grande mobilitazione nel Paese, per chiedere con forza a Governo e Parlamento una svolta urgente di politica economica. La crisi, la crescita allarmante della disoccupazione e una pressione fiscale, locale e nazionale, che anche nel 2014 rimarrà a livelli intollerabili, rischiano di prolungare i loro effetti sulle imprese, già stremate da forti difficoltà, e provocare un ulteriore impoverimento delle famiglie.

Il tempo delle attese è finito. Rete Imprese Italia ha scelto di convocare per il 18 febbraio una grande manifestazione a Roma per chiedere un deciso cambio di rotta. Il mondo dell'impresa diffusa, del commercio, dell'artigianato e del terziario di mercato rappresenta il tessuto produttivo dell'Italia. Dal futuro di questo sistema di imprese dipende il futuro del Paese. Per questo, le imprese vogliono esprimere il profondo disagio per le condizioni di pesante incertezza in cui sono costrette ad operare ma anche avanzare concrete proposte di rapida attuazione che possano evitare il declino economico e ripristinare un clima più positivo e di maggior fiducia nel futuro.

"Senza l'impresa non c'è Italia. Riprendiamoci il futuro" è lo slogan della manifestazione che vedrà giungere a Roma da ogni parte d'Italia le molte rappresentanze di imprenditori di Confcommercio, Confesercenti, Casartigiani, CNA, Confartigianato.

La nostra Delegazione di Parma si recherà a Roma in treno, con partenza da Parma prevista intorno alle ore 7.00 e rientro a Parma verso le ore 23.00. Il costo del biglietto del treno sarà interamente a carico dell’Associazione; i dettagli saranno comunicati al più presto.

 

scarica la locandina della manifestazione

Guarda il video della presentazione a Roma

 

E' possibile scaricare il documento proposta nella sezione sotto documenti scaricabili


condividi via email condividi via email

04/02/2014homestampa

Fotogallery

manifestazione 18 febbraio roma

© 2009 SEACOM S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati - SEACOM S.r.l. societá unipersonale - Societá soggetta alla direzione e coordinamento di Ascom Confcommercio Parma
Sede legale: Via Abbeveratoia 63/a - 43126 Parma (Pr) -Iscr. Reg. Imprese, P.IVA e C.F. 00968280347 - Capitale sociale 1.300.000 i.v. - REA PR n. 157428

privacy policy | credits