Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Ascom per Parma 2020: shopper per i negozi associati

10/01/2020

Da sempre Parma e la sua provincia hanno il privilegio di respirare storia, arte e cultura in ogni angolo del proprio territorio e oggi, più che mai, abbiamo l’opportunità di condividere questo ricco patrimonio con il resto del mondo attraverso il riconoscimento di Parma Capitale Italiana della Cultura 2020.

Come Ascom, ci stiamo impegnando all’interno del Comitato per Parma 2020, per dedicare tempo, forze e risorse a questo evento di portata anche internazionale, che avrà una significativa ricaduta economica sul territorio.Considerata infatti la sua importanza e i notevoli flussi di visite generati da questa prestigiosa vetrina, la partecipazione attiva dei negozi e in generale delle altre attività del terziario, sarà fondamentale per contribuire ad offrire a cittadini e turisti l’immagine di una Parma viva e vivace.Come sempre, noi ci saremo e affiancheremo le Imprese per raggiungere insieme un altro prezioso traguardo.

Inoltre, in occasione dell’inaugurazione di Parma 2020, che si terrà in città dall’11 al 13 gennaio pv, Ascom ha realizzato delle shopper ad hoc per contribuire a diffondere per tutto l’anno un’immagine coordinata dell’evento anche all’interno dei negozi associati.
 
Vi invitiamo pertanto a ritirare gratuitamente le borsine presso gli uffici Ascom di:

  • Sede di Parma, via Abbeveratoia, 63/a
  • Sede di Fidenza, Piazza Repubblica, 25
  • Sede di Salsomaggiore Terme, via Valentini, 2
  • Sede di Borgo Val di Taro, via Nazionale , 72


CLICCANDO QUI potrete inoltre consultare il programma della tre giorni di festa che darà il via al lungo anno di Parma Capitale Italiana della Cultura 2020.

#ascomcè

Più siamo numerosi e più saremo forti!

Per maggiori informazioni:

tel. 0521 2986 - info@ascom.pr.it