analytics

Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Ti trovi in: Home > NOTIZIE > Anche i dettaglianti alimentari hanno contribuito al “Cestèn 'd Nadèl” della Famija Pramzana

Anche i dettaglianti alimentari hanno contribuito al “Cestèn 'd Nadèl” della Famija Pramzana

21/12/2016

FIDA panettoni famijia pramzana

Quest’anno anche FIDA provinciale, Federazione Italiana Dettaglianti Alimentari aderente ad Ascom, ha contribuito alla raccolta di alimenti di prima necessità promossa dalla Famija Pramzana, donando una parte dei panettoni da inserire nel “Cestèn 'd Nadèl” che verrà consegnatoallefamiglie più bisognose.

I panettoni, consegnati oggi presso la sede della Famija, da Aldo Sartini, Presidente FIDA Parma, verranno uniti ad altri prodotti, come pasta, conserve, caffè, formaggio, ecc e distribuiti, il prossimo giovedì 22 dicembre, alle parrocchie o direttamente a chi ne ha fatto richiesta.

“Siamo felici e onorati di esser stati coinvolti in questa iniziativa di solidarietà - ha commentato il Presidente Fida provinciale Aldo Sartini – Il nostro è un piccolo gesto ma ci auguriamo che questi doni possano portare un po’ di serenità, o anche solo un sorriso, a coloro che vivono questo periodo con particolare disagio.”

 “Negli ultimi anni le richieste di ricevere il Cesten sono triplicate e sempre più spesso arrivano da famiglie di parmigiani in difficoltà. – Ha concluso Maurizio Trapelli, in arte Al Dsèvod –  Per questo un ringraziamento va ad Ascom e in particolare al suo gruppo di operatori del dettaglio alimentare per la collaborazione e la disponibilità dimostrata partecipando all’iniziativa.”