analytics

Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Ti trovi in: Home > NOTIZIE > Appuntamento con il wellness a Noceto, Domenica 5 giugno con Essere e Benessere

Appuntamento con il wellness a Noceto, Domenica 5 giugno con Essere e Benessere

26/05/2016

Essere e Benessere conferenza 25-05

Domenica 5 giugno, a Noceto, la medicina naturale, lo sport e la sana alimentazione la faranno da padroni con Essere e Benessere, l’iniziativa promossa da Pro Loco e Comune di Noceto, in collaborazione con Ascom Parma e con il contributo di Intesa Sanpaolo.

Nel centro storico di Noceto, per tutta la giornata, saranno presenti naturopati, operatori olistici, atleti con le loro esibizioni sportive, nutrizionisti, massaggiatori, erboristi, per avvicinare il pubblico ad un mondo appassionante dove scoprire gli strumenti per raggiungere una nuova dimensione di benessere psicofisico. In particolare nel parco della Rocca ci saranno operatori per massaggi e relax, mentre in Piazza Repubblica, dal pomeriggio, esibizioni di ballo, sport e tanto altro. L’iniziativa si inserisce in un weekend più ampio di eventi: sabato 4 giugno infatti il Comune di Noceto organizza Nocetolandia, un appuntamento per grandi e piccini con coloratissimi giochi gonfiabili ed un divertente trenino per un tour nelle strade del paese. In piazza, dalle ore 19,00 inoltre, gratis per tutti i ragazzi pizza e musica rock.

“Vorrei ringraziare l’Amministrazione Comunale, la Proloco e Intesa Sanpaolo grazie al cui supporto, tecnico ed economico, è stato possibile realizzare l’evento. - ha commentato Giuseppe De Michele Presidente della delegazione Ascom di Noceto – Sarà una festa per tutti, dagli eventi dedicati a bambini e ragazzi il sabato, alle iniziative per i più grandi la domenica. Questi due giorni saranno quindi un’opportunità per far conoscere il commercio di Noceto e rilanciare al contempo tutte le attività che vi lavorano.”

Il sostegno a Essere Benessere – ha commentato Luca Severini, direttore regionale di Intesa Sanpaolo – da parte di Intesa Sanpaolo, che ha ereditato la storica presenza sul territorio di Banca Monte Parma, è la migliore conferma della nostra vocazione a continuare ad essere banca del territorio, a supporto delle migliori espressioni associative della nostra comunità. Operiamo per dare nuovi strumenti ed opportunità di crescita all’economia locale, per mettere a disposizione di famiglie ed imprese i servizi di una banca ben radicata e vicina alle loro esigenze, insieme alla forza di un grande gruppo creditizio internazionale.”