Dopo il successo registrato nell'edizione di aprile, il Consorzio “la Qualità dei Mercati” promosso da Ascom torna in città con un nuovo appuntamento che porterà in strada Montebello, dalle 8 alle 20 di domenica 20 novembre, oltre 50operatori con tutto il meglio dell’offerta mercatale su aree pubbliche.
La manifestazione, organizzata da Ascom Parma in collaborazione con gli operatori commerciali del quartiere, Fiva Confcommercio (Federazione Italiana Venditori Ambulanti) e il Consorzio “Terra dei Gonzaga”, sarà l’occasione per presentare al pubblico le nuove proposte diabbigliamento uomo/donna, articoli sportivi, ma anche oggettistica, accessori e alimentari. I negozi della via inoltre resteranno aperti tutto il giorno con la possibilità di esporre direttamente in strada e per i più piccoli non mancheranno giostre gonfiabili .
Un'occasione di festa e socializzazione per il quartiere e per l'intera città, con l'obiettivo di sostenere anche le aree commerciali della prima periferia e valorizzare così le attività presenti nei quartieri.