analytics

Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Ti trovi in: Home > NOTIZIE > COVID-19 COMUNICAZIONI URGENTI

COVID-19 COMUNICAZIONI URGENTI

25/02/2020

coronavirus 800x600

Visto il decreto legge del 23 febbraio 2020 n. 6, recante “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”, visto il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 23 febbraio 2020, vista l’ordinanza adottata dal Ministro della salute d’intesa con il Presidente della Regione Emilia Romagna del 23 febbraio 2020, facendo seguito alle numerose indicazioni ricevute dalle Istituzioni di limitare il più possibile e di ridurre la socialità oltre ad avere norme igieniche, TUTTI GLI APPUNTAMENTI DELL'ASSOCIAZIONE E DELLE SUE CONTROLLATE SEACOM S.r.l., STS CAT S.r.l., ISCOM PARMA S.r.l. e PARMA INCOMING S.r.l. SONO ANNULLATI FINO A VENERDI' 28 FEBBRAIO COMPRESO

Chi dovesse consegnare pratiche o altra documentazione è invitato a farlo tramite e-mail oppure lasciandole nella buchetta postale esterna agli uffici. 

Il personale sarà ugualmente raggiungibile telefonicamente oppure a mezzo e-mail, da oggi a venerdì, nei normali orari di apertura. 

Inoltre, forniamo alle aziende associate e/o clienti delle società nostre controllate alcune prime indicazioni prudenziali relative alla gestione del personale e dei rapporti commerciali e relazionali. È opportuno, in questa fase:

1.tenersi costantemente informati sui provvedimenti adottati dalle Istituzioni:
1.Ministero della Salute;  
2.Istituto superiore della Sanità;  
3.Unità di crisi della Farnesina
4.Regione Emilia Romagna ;  
5.Circolare del Ministero della Salute  
2.informare i lavoratori, i clienti ed i fornitori sulle regole fondamentali di igiene per prevenire le infezioni virali;
3.predisporre policy/regolamenti interni per il controllo dell'accesso degli esterni nei locali aziendali;
4.informare i lavoratori che in caso di presentazione di sintomi (febbre alta, congiuntivite, secchezza delle fauci ecc.) è necessario che contattino il proprio medico curante e in caso di impossibilità chiamino il numero 118 seguendone le indicazioni.

Sottolineiamo nuovamente che, in caso di sintomi dubbi, è importante attenersi alle indicazioni del medico curante o eventualmente del 118 senza recarsi al Pronto Soccorso anche per evitare inutili rischi a se stessi oltre che agli altri.

In caso fosse necessario, ci riserviamo di tenere costantemente aggiornate le aziende associate e/o clienti delle società nostre controllate sull’evoluzione della diffusione del Virus e sui riflessi per l’attività quotidiana delle stesse. 

Trasmettiamo l’Opuscolo da seguire del Ministero della Salute - CLICCA QUI

Confidando di poter ripristinare le normali attività il prima possibile, vi salutiamo cordialmente.