analytics

Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Ti trovi in: Home > COMUNICATI STAMPA > Deroghe e divieti in occasione del Capodanno

Deroghe e divieti in occasione del Capodanno

28/12/2016

Capodanno FIPE

FIPE Parma ricorda che il Comune di Parma, nell’ambito delle Festività, ha predisposto due Ordinanze Sindacali in merito  agli orari di chiusura per San Silvestro e il divieto di somministrazione e vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro o latta in occasione di Capodanno.

Pertanto in deroga al “Regolamento per la convivenza tra le funzioni residenziali e le attività di esercizio pubblico e svago nei centri urbani”, è ammessa la protrazione dell’attività sino alle ore 04.00 anziché le ore 01.00 la mattina del 1 gennaio 2017. (scarica allegato CLICCANDO QUì)

Al contempo è fatto divieto, per tutti i pubblici esercizi operanti nell’area interna al perimetro di viale Mariotti e viale Toschi sino a via Borghesi intersezione via Garibaldi intersezione via Melloni, via Cavour, piazza Garibaldi, via Farini intersezione via Sauro,  dalle ore 15.00 del 31 dicembre 2016 fino alle ore 05.00 del 01 gennaio 2017 di somministrazione di bevande in contenitori di vetro di qualunque genere, nonché in lattine di alluminio, prevedendo in sostituzione la somministrazione in contenitori di carta o plastica, fatta salva la somministrazione ad avventori seduti ai tavoli del pubblico esercizio.