analytics

Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Ti trovi in: Home > COMUNICATI STAMPA > FARE IMPRESA, CREARE VALORE

FARE IMPRESA, CREARE VALORE

11/06/2014

CCIAA

Cerimonia di consegna dei premi

 

AUREA PARMA UNIVERSITAS MERCATORUM PARMAE Giovedì 19 giugno 2014, ore 16.00 Camera di commercio di Parma - Sala Aurea Parma

 

"Fare impresa" ogni giorno significa far leva su valori positivi quali la responsabilità, la creatività e la preparazione. La Camera di commercio riconosce questi valori premiando la passione e l'impegno di coloro che, con il proprio operato, ne hanno dato testimonianza e hanno contribuito allo sviluppo economico del territorio.

 

I Premi:

Il premio Aurea Parma è conferito a un personaggio nato in provincia di Parma che con la propria azione, in qualsiasi campo dell'umana attività, abbia contribuito a dare lustro e conoscenza alla sua terra d'origine.

I premi Universitas Mercatorum Parmae sono attribuiti a imprenditori o imprese che hanno offerto un significativo contributo allo sviluppo del territorio per rilevanti innovazioni tecniche od organizzative, eccellenza dei risultati, originalità dell'attività svolta.

 

In questa occasione di festa i premiati racconteranno le loro "imprese" ad alcuni studenti desiderosi di ascoltare esperienze e consigli utili per il loro avvenire professionale. Un dialogo tra generazioni perché il meglio del tempo presente arricchisca il futuro.

 

Introduce: Andrea Zanlari

 

Partecipano: gli imprenditori premiati e studenti degli istituti superiori di Parma

 

Modera: Andrea Gavazzoli

 

 

Al termine della cerimonia sarà offerto un aperitivo.


Segreteria organizzativa

Camera di commercio di Parma ?Tel 0521 210203-280-257? promozione@pr.camcom.it