analytics

Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Ti trovi in: Home > COMUNICATI STAMPA > FEDERMODA: SHOPPING DI PRIMAVERA

FEDERMODA: SHOPPING DI PRIMAVERA

07/04/2017

federmoda shopping di primavera 2017

In occasione dei primi tepori primaverili, Federmoda Parma, aderente ad Ascom,  ripropone il tradizionale appuntamento Shopping di Primavera invitando tutti i negozi del centro a restare aperti nella giornata di domenica 9 aprile.  L’iniziativa, realizzata anche quest'anno in collaborazione con  FIPE Parma (Federazione Italiana dei Pubblici Esercizi), vuole essere come sempre un’occasione di svago e shopping per tutta la famiglia,  per riscoprire il piacere di una passeggiata in centro e al contempo anche le nuove collezioni primavera-estate 2017. 

Molto apprezzato nelle scorse edizioni, l'appuntamento con Shopping di Primavera offre  la possibilità di godersi un tranquillo pomeriggio di primavera in città all'infuori della frenesia tipica delle giornate lavorative favorendo in particolare tutti coloro che hanno tempo libero solo la domenica.