analytics

Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Ti trovi in: Home > COMUNICATI STAMPA > GRUPPO GROSSISTI BEVANDE ELETTO IL NUOVO PRESIDENTE

GRUPPO GROSSISTI BEVANDE ELETTO IL NUOVO PRESIDENTE

11/04/2023

grossisti bevande aprile 2023 800x600

Si è tenuta nei giorni scorsi l’Assemblea per il rinnovo del consiglio del Gruppo Ascom Grossisti Bevande che ha eletto Paolo Bacchi nuovo Presidente e ha confermato tra i Consiglieri Alberto Greci, Paolo Baschieri e Marco Franchini. 

Bacchi succede ad Alberto Greci che ha guidato il gruppo negli ultimi due mandati. 

“Sono orgoglioso di rappresentare un importante gruppo come quello dei Grossisti Bevande di Ascom Parma” - ha commentato il neoeletto Presidente Bacchi - “tra gli obbiettivi principali su cui il nuovo Consiglio vuole porre l’attenzione c’è la sensibilizzazione delle istituzioni nei confronti del nostro settore che ricopre un ruolo fondamentale nella filiera della distribuzione, inoltre la ferma volontà di affrontare le nuove prospettive di un mercato che mette le nostre imprese di fronte a scelte green.” 

In quest’ottica la prima proposta approvata dal Consiglio è relativa alla realizzazione di una campagna di sensibilizzazione del consumo di acqua in vetro che verrà promossa su tutti i canali di comunicazione tradizionali e online. 

La campagna – in partenza da metà aprile – mira a sensibilizzare tutti i consumatori sui benefici dell’utilizzo di un materiale di imballaggio di alta qualità e sicuro dal punto di vista salutare che se consegnato a casa, inoltre, aiuta a rispettare l’ambiente.