analytics

Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Ti trovi in: Home > COMUNICATI STAMPA > IL SOSTEGNO DI ASCOM A PARMAESTATE

IL SOSTEGNO DI ASCOM A PARMAESTATE

08/07/2016

ascom sostegno parmaestate

La musica e la danza sono tornati  ad animare il Cortile della Pilotta. Dal 21 giugno ha infatti preso il via ParmaEstate, la rassegna realizzata da Fondazione Teatro Regio di Parma con Comune di Parma e Polo Museale dell'Emilia-Romagna in collaborazione con Fondazione Arturo Toscanini, Società dei Concerti di Parma, Puzzle Puzzle s.r.l., che ha  trasformato lo storico cortile in un grande teatro all'aperto che accoglierà 2800 spettatori per sette appuntamenti e 14 serate fino al 20 luglio.

Anche Ascom, insieme con Seacom, società di servizi contabili e paghe del gruppo, unitamente ad alcuni commercianti della città, hanno voluto dare il proprio concreto sostegno all’iniziativa.

“Parma e i parmigiani hanno da sempre la musica nel cuore – commenta Ugo Margini presidente di Ascom – e il nostro contributo non poteva certo mancare nel sostenere un evento che porta la  musica nel cuore della città.”

“Siamo una società al servizio delle imprese – aggiunge Paolo Corradi presidente Seacom – ma in questa occasione abbiamo voluto fare di più, perché sostenere una rassegna come Parma Estate significa offrire un servizio non solo alla città ma anche ai tanti turisti e visitatori che arriveranno da fuori provincia, per una Parma sempre più vivace e accogliente.”

Hanno dato il loro contributo a Parma Estate anche:

Gianni Castaldini

Profumeria Gianfranca

Mercure hotels – Parma Stendhal

Silvano Romani

Velenti Gioielli