analytics

Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Ti trovi in: Home > COMUNICATI STAMPA > La Cultura si fa Sport

La Cultura si fa Sport

07/11/2016

cultura si fa sport

“La Cultura si fa Sport, l’evento annuale benefico organizzato dall’agenzia di comunicazione di Parma Net Project srl porta in scena la sua quinta edizione a Parma. La manifestazione, patrocinata e co-organizzata dal Comune di Parma si svolgerà domenica 27 novembre alle ore 21 presso l’Auditorium Paganini dove si esibirà il comico fidentino Gene Gnocchi in una produzione inedita “Miracolo Parma. Gli ultimi 30 anni di storia del Parma Calcio”.

 Lo spettacolo ha l’obiettivo di raccontare la case history del Parma Calcio con un taglio avvincente e ironico, ma sempre finalizzato a portare a galla gli aspetti più positivi, quelli di rinascita, di ricominciare da capo attraverso l’impegno, la passione per lo sport e per la propria città. Una storia raccontata un po’ con il sorriso e un po’ con la pancia, da un personaggio che affonda le proprie radici nel nostro territorio, lontano quindi dal freddo approccio giornalistico. Tanti sono quindi gli ingredienti: sport, spettacolo, cultura, divertimento e amarcord. Una ricetta che rende “Miracolo Parma” uno spettacolo adatto non solo per i tifosi e la “curva”, ma anche per gli appassionati/e di sport, cronaca e attualità. 

“La Cultura si fa Sport” per il secondo anno di seguito sostiene l’Associazione Giocamico, pertanto parte del ricavato della serata verrà destinato a questa preziosa realtà che opera instancabilmente presso i reparti dell’Ospedale pediatrico di Parma, offrendo supporto, attività ludiche, relazionali ed espressive e assistenza in emergenza, 7 giorni su 7, 24 ore su 24. 

E’ attiva la prevendita online su www.vivaticket.it prezzo €12,00 posto unico. Per info e contatti 0521/988008 oppure commerciale@net-project.it