analytics

Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Ti trovi in: Home > NOTIZIE > Natale in Vetrina Crociata 2015

Natale in Vetrina Crociata 2015

23/11/2015

natale in vetrina crociata

Ascom anche quest’anno contribuisce al Concorso "Natale in Vetrina Crociata”, organizzato dall’Associazione “I Nostri Borghi” con il patrocinio di Gazzetta di Parma, Comune di Parma e con il contributo di Parma Calcio 1913.
E’ stato raccolto l'invito del nuovo Parma Calcio 1913 a riproporre questa iniziativa (che coinvolge scuole di ogni ordine e grado, comunità e istituti di accoglienza), perché sono condivisi i valori che il sodalizio crociato intende esprimere.
Anche quest’anno i partecipanti si impegneranno ad allestire, dal 7 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016, le vetrine dei negozi del centro storico, dei quartieri e dei centri commerciali a tema natalizio, personalizzato sulla Maglia Bianco Crociata del Parma Calcio 1913 e i colori ducali.
L'iniziativa sostiene e incrementa sempre più la diffusione dei valori dello sport, del sano agonismo, dello stare insieme, della solidarietà, dell'amicizia e del rispetto delle tradizioni sportive della città.
"Natale in Vetrina Crociata", che raggiunge la sua tredicesima edizione, ha raccolto negli anni un  interesse sempre più coinvolgente ed entusiasmante. L’inserimento negli ultimi anni delle Comunità, Istituti di Accoglienza e Cooperative sociali ha arricchito e impreziosito ancor di più questo caratteristico e significativo concorso, creando intensi momenti di riflessione, sensibilizzazione e condivisione.
Considerate queste importantissime finalità, Vi invitiamo ad ospitare gli allestimenti delle scuole, comunità e cooperative ed a partecipare alla premiazione delle vetrine vincenti che si terrà presso la Sala Aurea della Camera di Commercio di Parma nel mese di gennaio.
Come per le edizioni precedenti, tenendo conto delle finalità anche sociali del progetto, verrà sostenuta una iniziativa di solidarietà. Il "Centro di Aiuto alla Vita", scheda di presentazione disponibile CLICCANDO QUI, sarà la onlus appoggiata quest’anno con impegno e tenacia, auspicando in un Vostro preziosissimo sostegno.
Chi fosse interessato a partecipare o ad avere ulteriori informazioni o approfondimenti potrà rivolgersi al seguente indirizzo dell’Associazione I Nostri Borghi: associazione.inostriborghi@gmail.com.