analytics

Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Ti trovi in: Home > COMUNICATI STAMPA > Paolo Corradi riconfermato presidente Gruppo Macellerie Bovine di Ascom

Paolo Corradi riconfermato presidente Gruppo Macellerie Bovine di Ascom

02/03/2017

paolo corradi

Paolo Corradi è stato recentemente riconfermato Presidente del Gruppo Macellerie Bovine aderente ad Ascom. Rinnovati anche i membri del Consiglio, composto, oltre che dal presidente Corradi, anche dal vice presidente Davide Trabucchi e dai consiglieri Andrea Oddi, Nello Cattelani, Giona Riva, Marco Padovani e Corrado Del Re.

Foto: Rinnovo cariche 

“Sono molto soddisfatto di questa riconferma – ha commentato Corradi – per questo ringrazio tutti i colleghi del consiglio per il sostegno e la fiducia dimostrata ancora una volta. La nostra categoria, nonostante stia affrontando un periodo di profonde trasformazioni dovute anche ai mutati comportamenti di acquisto e di consumo di carne del consumatore, riesce ancora a mantenersi stabile sul mercato. Una condizione che rende sempre più evidente la necessità di continuare a fare squadra per lavorare insieme a tutela del bene e degli interessi della categoria. Il mantenimento del commercio tradizionale, infatti, è fondamentale, per poter continuare a garantire quell’insostituibile ruolo di servizio e di riferimento per tutta la collettività, in città così come nei centri storici della nostra provincia. In quest’ottica, tra le altre attività, investiremo in corsi professionalizzanti finalizzati ad approfondire in particolare il marketing e le tecniche di vendita, consapevoli di quanto una completa e adeguata preparazione sia oggi fondamentale anche nel nostro settore.


Da ultimo vorrei ricordare il recente accordo stipulato con una società specializzata nel ritiro dei materiali di scarto, come ossa e grasso, grazie al quale abbiamo potuto ottenere interessanti agevolazioni nell’ottica di ottimizzare la gestione della nostra impresa.”