analytics

Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Ti trovi in: Home > COMUNICATI STAMPA > Ascom: costituito il Consiglio del Polo aggregato di Varano

Ascom: costituito il Consiglio del Polo aggregato di Varano

22/09/2023

polo aggregato di varano 800x600

Si è tenuta nella Sala riunioni dell’Albergo della Roccia l’assemblea elettiva per la nuova costituzione del Consiglio del Polo aggregato di Varano che ha eletto Presidente della Delegazione per il quinquennio 2023-2028 Tartari Elisa, titolare del ristorante e pizzeria il Circuito del Gusto. 

Tra i nuovi membri del Consiglio eletti Berzieri Enrica (Vice-Presidente), e i Consiglieri Pelliani Giuseppe e Binovi Gabriele.

“Sono molto contenta di questa nomina – ha commentato Tartari Elisa - forte dell’esperienza associativa maturata negli anni spero di poter dare il mio contributo per portare avanti gli interessi degli associati non solo di Varano, ma da quest’anno con l’unione delle tre delegazioni, anche di Pellegrino Parmense e Bore. L’obiettivo è quello di portare avanti il rapporto costruito con le Amministrazioni locali, fondamentale per poter elaborare nuove proposte volte a migliorare la vivibilità dei territori che rappresentiamo.”

“Mai come ora l’unione fa la forza – ha aggiunto il Presidente Dall’Aglio - L’obiettivo della scelta di unire i tre territori in un’unica delegazione infatti è stato proprio quello di portare ad un’unica entità, per essere più forti e rappresentativi nei confronti di Enti, Comuni e altri soggetti Istituzionali. Come Associazione siamo a fianco delle imprese per favorire l’incontro tra le varie realtà del territorio in una più ampia sinergia favorendo la crescita e lo sviluppo del commercio e del turismo che rappresentano anche nei vostri territori una importante fetta di mercato. In particolare il commercio che svolge, ancor di più nelle zone montane, una grande funzione sociale e di servizio alla comunità locale.”