analytics

Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Ti trovi in: Home > COMUNICATI STAMPA > Ascom Parma e Credem: stipulata la convenzione per favorire le aziende associate del territorio

Ascom Parma e Credem: stipulata la convenzione per favorire le aziende associate del territorio

03/11/2021

credem

Suggellato l’accordo tra ASCOM Confcommercio Parma e Credem (Istituto presente sul territorio provinciale con 14 Filiali Retail, un Centro Small Business, un Centro Imprese, un Credem Point dedicato alla Consulenza Finanziaria e la struttura dedicata al Private banking) i quali nei giorni scorsi hanno firmato una vantaggiosa convenzione dedicata alle imprese associate. Un importante tassello che si aggiunge quindi ai progetti messi in campo dall’Associazione per favorire lo sviluppo e supportare la gestione aziendale delle PMI di Parma e provincia, obiettivo comune con Credem, la cui operatività è fortemente radicata nel territorio. 

“Un accordo importante che testimonia la volontà del nostro gruppo di continuare ad investire in un territorio economicamente vivace mettendoci al fianco delle aziende locali per sostenerne la crescita” ha dichiarato Camminati Stefania, Regional Leader di Credem

Nello specifico, la convenzione riconosce agli associati Ascom favorevoli condizioni economiche in relazione alle gestioni dei rapporti di conto corrente, servizi accessori e servizio di incasso tramite POS. 

“Nell’attuale contesto economico, caratterizzato da diverse criticità, è fondamentale per le imprese poter contare su un rapporto privilegiato con gli Istituti di Credito ed instaurare con questi un rapporto di fiducia e di collaborazione che consenta di ottenere i migliori strumenti finanziari per competere sul mercato – ha aggiunto Vittorio Dall’Aglio, Presidente Ascom Parma - Questa convenzione, oltre alle condizioni vantaggiose, auspichiamo rappresenti l’occasione di una proficua collaborazione con Credem con cui si condividono diversi valori quali la tutela dell’economia del territorio e il sostegno alle piccole e medie imprese”.