Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Attività più sicure: vigiliamo sul tuo negozio

20/12/2018

Progetto IVRI 2018 - conf stampa

“Attività più sicure: vigiliamo sul tuo negozio” è questo lo slogan scelto da Ascom per presentare il proprio progetto realizzato in collaborazione con IVRI spa Istituti Di Vigilanza Riuniti d’Italia e pensato per garantire, in centro storico, un presidio finalizzato alla tutela dei beni patrimoniali dei negozi associati ad Ascom.

“Con questo nuova iniziativa – ha commentato Vittorio Dall’Aglio presidente Ascom Parma – abbiamo voluto dare un ulteriore servizio ai nostri associati al fine di garantire loro un controllo mirato proprio perché concentrato negli orari e nei momenti più sensibili della giornata lavorativa.”

Il servizio realizzato da personale Ivri, debitamente formato, sarà infatti attivo, a partire dal 21 dicembre, nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e sabato, dalle ore 18 alle ore 20, e avrà durata iniziale di tre mesi, fino al 21 marzo 2019. Tre saranno le aree interessate e precisamente:

  • Zona 1: Via Bixio, Via Imbriani, Via D’Azeglio, Piazza Ghiaia, Via Carducci
  • Zona 2: Via Mazzini,   Via Repubblica,   Via XXII Luglio, Via Farini, Borgo Tommasini, Via Cairoli, Borgo Sauro, Piazza Garibaldi
  • Zona 3: Via Verdi, Via Garibaldi, Piazzale Steccata, Via Cavour, Borgo Mazza, Borgo Parmigianino, Via XX Marzo

Il personale Ivri, riconoscibile dall’apposito cartellino marchiato Ascom, lavorerà in collegamento radio costante con la Centrale Operativa di riferimento e disporrà di vettura loggata, per essere riconoscibile, e radiocollegata per effettuare le eventuali attività di controllo.