Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Bonus lavoratori autonomi euro 600: modalità attribuzione del pin

31/03/2020

inps 800x600

L’INPS ha comunicato che a partire dal 1° di aprile p.v. sarà possibile presentare, esclusivamente in modalità telematica, le richieste di sostegno a lavoratori autonomi e imprese mediante il bonus di euro 600 per il mese di marzo 2020.

Questa indennità è riconosciuta ai liberi professionisti iscritti alla gestione separata INPS e agli iscritti della gestione dell’AGO: artigiani e commercianti.

Il MEF ha chiarito che possono fare domanda anche i soci iscritti alle gestioni INPS sopra elencate. La domanda potrà essere effettuata avendo acquisito le prime otto cifre del PIN dell’INPS.

Per chiedere il PIN, in caso non fosse già in vostro possesso, abbiamo predisposto una procedura guidata che troverete CLICCANDO QUI 

Per ulteriori informazioni ed in particolare per definire il diritto al bonus, vi consigliamo di contattare, per chi ha i servizi presso Seacom, i propri front-office, mentre per i restanti soci il proprio commercialista.