Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Confcommercio Giovani: progetto Università delle Imprese

03/08/2020

università delle imprese 800x600

Negli scorsi mesi Confcommercio Giovani nazionale ha dato vita al progetto Università delle Imprese. Una piattaforma online a supporto della crescita personale e professionale degli imprenditori, dei lavoratori autonomi e dei professionisti che offre un catalogo di corsi gratuiti pensato come supporto alle imprese su diversi temi: dal posizionamento digitale, alla promozione sui canali social, dal management delle risorse umane alla programmazione di progetti aziendali.

I corsi sono offerti da partner importanti quali Facebook, ebay, Diennea e Università Mercatorum e suddivisi in due pacchetti: uno premium, più ricco e in esclusiva per gli Associati Confcommercio-Imprese per l'Italia che dà anche la possibilità per alcuni corsi di vedersi accreditare 20 crediti formativi universitari al superamento dell'esame finale, e uno base, universalmente accessibile.

Un progetto importante per noi Giovani perché siamo convinti che alla base del progresso, del cambiamento culturale, economico e civile indispensabile per risollevare il Paese dall’emergenza, ci siano la formazione e l'aggiornamento costante, oggi più accessibili grazie anche al digitale che ne consente la fruizione a distanza.

L'iscrizione è gratuita.

Basta compilare il modulo di iscrizione al portale Università delle imprese. Una volta confermata via email l'iscrizione saranno quindi recapitate in una nuova email le credenziali di accesso alla piattaforma e dunque ai corsi in catalogo!

Ascom Parma Giovani Imprenditori è a vostra disposizione per info e chiarimenti 0521/2986 borella@ascom.pr.it    

 

Giordano Manfredi

Presidente Giovani Imprenditori Ascom Parma