L’Associazione Controllo di Vicinato (CdV) di Parma A.P.S., già presente da anni nel settore residenziale, vorrebbe estendere il suo progetto di prevenzione della microcriminalità e del degrado anche al settore commerciale. In quest’ottica Ascom, parte attiva nella collaborazione all’indagine, invita le imprese a dare il proprio contributo attraverso la compilazione di un breve questionario anonimo, utile a raccogliere il vostro parere sull’argomento. Clicca qui per partecipare all’indagine.
I dati, che saranno raccolti entro il 28 agosto pv, verranno poi successivamente elaborati e presentati il 23 settembre a Parma, presso i locali ristrutturati del WoPa di via Palermo, in occasione del Convegno Nazionale organizzato dall’Associazione CdV Parma APS con il Patrocinio della Regione Emilia Romagna, del Comune e dell’Università di Parma, del CIRS (Università di Parma) e del FISU (Forum Italiano della Sicurezza Urbana).
Per informazioni, potete contattare: info@ascom.pr.it – tel. 05212986 o consultare il sito https://acdvparma.it/sondaggio-2023/