Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Convention Provinciale Ascom 2019 - Il futuro è nelle nostre mani

12/11/2019

convention ascom 2019 - 800x600

Giovedì 28 novembre, dalle ore 15.00
presso Teatro Regio di Parma

Si terrà nella splendida cornice del Teatro Regio di Parma, la 3^ edizione della Convention Provinciale Ascom dedicata ai temi riguardanti il Commercio, il Turismo e i Servizi con l'obiettivo di continuare a sviluppare quella cultura di impresa e quell’innovazione che oggi più che mai servono per diventare protagonisti del cambiamento, il quale, se accessibile e comprensibile, offre nuove opportunità, genera competenze e rende più forti.

E’ con questo spirito che Ascom, con la presente Convention, offre alle proprie imprese e alla collettività in generale un momento di approfondimento sulle questioni che interessano il mondo del terziario, ma anche il territorio in cui è inserito, consapevoli che la conoscenza e l’apertura ad altre esperienze siano la base per stimolare nuove idee, nuove strategie e quella diffusione di valori etici e di responsabilità sociale che le imprese e le Associazioni di rappresentanza devono avere.

In quest’ottica i Giovani Imprenditori e il Terziario Donna di Ascom si confronteranno con i vertici locali e nazionali su questioni quali il ricambio generazionale, il futuro del commercio e dei centri storici, il turismo, il credito e la formazione.

IL PROGRAMMA

Ore 15.00: registrazione partecipanti
Ore 15.30: inizio lavori - conduce Pietro Adrasto Ferraguti Coordinatore di Redazione 12 Tv Parma

Intervengono:

  • Vittorio Dall’Aglio - Presidente Ascom Confcommercio Parma
  • Carlo Sangalli - Presidente Confcommercio Nazionale
  • Andrea Colzani - Presidente Giovani Imprenditori Confcommercio
  • Patrizia Di Dio - Presidente Terziario Donna Confcommercio

A seguire lo show dell'attore comico Antonio Ornano.

Ore 18.00: chiusura lavori e light dinner presso il Ridotto del Teatro Regio a cura dei Gruppi Merceologici aderenti ad Ascom

La Convention Provinciale Ascom è un’iniziativa benefica a favore di Assistenza Pubblica Parma e Croce Rossa Italiana Parma, realizzata grazie al Main Sponsor Crédit Agricole e al sostegno tecnico di De Simoni Divisione Professionale.

Per i partecipanti un’ora gratuita* nei vicini parcheggi Goito e Toschi: coupon da ritirare presso la reception dell’evento presso il Teatro Regio (*fino ad esarimento)

CLICCA QUI per confermare la partecipazione entro il 22 novembre.