Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Cornelio Galloni: 70 anni di fedeltà associativa con Ascom

16/05/2019

Consegna targa ascom Cornelio Galloni

Datata 1947 e custodita negli anni come un ricordo prezioso, la tessera associativa Ascom della famiglia porta con sé i segni del tempo e qualche sgualcitura, ma Cornelio Galloni, commerciante e presidente della delegazione Ascom di Corniglio, la mostra con orgoglio a testimonianza degli oltre 70 anni di fedeltà associativa. Un traguardo degno di nota che Ascom e la propria società di servizi Seacom, che segue l’azienda dal 1985, hanno voluto omaggiare consegnando una targa di riconoscimento.

Imprenditore fortemente legato al territorio, Galloni rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per la montagna e non solo: il negozio di alimentari al dettaglio e sementi con annesso distributore di carburante a Ghiare di Corniglio accoglie, infatti, clienti provenienti da Parma e provincia e da tutta Italia che lo conoscono per qualità dei prodotti e passione per il lavoro. Il figlio Cristian e il nipote Leonardo, assieme alla nuora Erika, porteranno avanti la ditta di famiglia che ha mosso i primi passi a inizio ‘900 per poi essere tramandata di generazione in generazione, instaurando così un legame ormai indissolubile con l’intera comunità.