51a7d9e3-6b18-442c-8341-978681650666 Cuccioli di Casa 2018

Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Cuccioli di Casa 2018

06/11/2018

Cuccioli di Casa 2018

Sabato 15 e domenica 16 dicembre, presso le Fiere di Parma (padiglione 7, lato ovest) si svolgerà l'iniziativa "Cuccioli di Casa.it", un progetto dedicato ai nostri amici animali, pensato con l’obiettivo di dare visibilità alle loro esigenze e anche a quelle aziende che operano e investono risorse economiche nel settore dedicato al pet care.

Nell’ambito della fiera, adulti e bambini potranno vedere da vicino i piccoli animali e accarrezzarne alcuni coadiuvati dalla professionalità e competenza di allevatori, veterinari e associazioni con cui interagire per imparare a rapportarsi con i cuccioli.

In più, oltre a laboratori didattici per i più piccoli e tante altre attività in programma, vi saranno anche momenti dedicati alla Pet Astrology a cura di Marco Celada, fisico cibernetico, e al Reiki for Pet, disciplina orientale per calmare i nostri cuccioli.  

Sperando di far cosa gradita, segnaliamo quindi la possibilità di partecipare in qualità di espositori per i due giorni in cui si terrà la fiera quale occasione per dare visibilità anche alla propria attività.

CLICCA QUI per scaricare il modulo di adesione con costi annessi.

CLICCA QUI per visualizzare il Rendering per la scelta della postazione.

Per maggiori informazioni, potete contattare gli organizzatori dell’evento: info@cucciolidicasa.itanna@cucciolidicasa.it

La manifestazione è realizzata da RIFILMA, con il patrocinio di Ascom Parma e del Dipartimento Scienze Medico-Veterinarie dell'Università di Parma, in collaborazione con Fiere di Parma e in contemporanea con il 52° Campionato Italiano di Ornitologia.