Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

"E che gelo sia" Official Video - Kabo - vincitore Verdi Rap 2018

04/02/2019

Non poteva che essere Busseto la location ideale del videoclip “E che gelo sia”, brano vincitore dell’ultima edizione del Verdi Rap, il Concorso ideato da Cristina Bersanelli e Chiara Bella, sostenuto anche da Ascom Parma quale main sponsor, e pensato per avvicinare i giovani rapper di tutta Italia alle opere liriche di Giuseppe Verdi. Ed è così che il 28enne Andrea Caracciolo, in arte Kabo, ha scelto proprio il Teatro Verdi, i borghi e le botteghe del paese, come palco per la realizzazione del videoclip in un mix eclettico e coinvolgente.

“La contaminazione tra le varie forme di espressione artistica, credo sia alla base della buona riuscita di qualsiasi opera originale – ha affermato Kabo – Il rap e la lirica hanno un forte denominatore comune che si esprime attraverso la volontà di comunicare un messaggio. Verdi Rap è senza subbio un’ottima occasione per fondere arte, storia e cultura”.

Videoclip “E che gelo sia” – Kabo: https://youtu.be/_ulF2OMIVA8