Dopo il grande successo dell'edizione 2024 che ha avuto luogo nella Riserva Parma Morta, il nuovo appuntamento delle erborizzazioni di primavera 2025, organizzata da Biblioteca comunale di Langhirano e Comune di Langhirano a cura di FEI Parma – Ascom Parma Confcommercio
ERBORIZZAZIONE IN CAMPO – Alla scoperta delle erbe officinali spontanee
Domenica 11 maggio 2025
ritrovo alle ore 15.30 presso La Bandina Traditional Wines in via Bandina 3, loc. Casatico, Langhirano (PR)
Al termine dell’erborizzazione potrete inoltre degustare le tisane formulate per l'occasione dagli Erboristi del Consiglio FEI Parma.
Al fine di garantire la migliore organizzazione della giornata è necessario confermare la propria presenza alla Biblioteca comunale di Langhirano, inviando una mail a biblioteca@comune.langhirano.pr.it o chiamando lo 0521 351352.
La partecipazione è gratuita. In allegato la locandina con il programma e tutti i dettagli.
CLICCA QUI per scaricare la locandina