analytics

Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Ti trovi in: Home > COMUNICATI STAMPA > Estate al Borgo 2022

Estate al Borgo 2022

18/07/2022

Estate al Borgo 2022

Torna l’iniziativa “Estate al Borgo”, promossa da Federmoda e Fipe Parma aderenti ad Ascom, per incentivare lo shopping estivo a Borgotaro.

Tutte le domeniche, dal 17 luglio al 21 agosto, visitando uno dei negozi Federmoda che aderiscono all’iniziativa, riconoscibili grazie alla locandina dedicata, verrà consegnato un buono del valore di 5€ da spendere in uno dei bar e locali aderenti, riportati nel retro del buono stesso. Non solo: i negozi del settore moda insieme al buono allegheranno un ulteriore voucher con uno sconto del 10%, spendibile dal 01/10/22 al 30/10/22 sulle nuove collezioni Autunno/Inverno 2022-23.

“Abbiamo pensato a questo progetto - spiega Giordano Manfredi, ideatore dell’iniziativa, consigliere  Federmoda Parma e Presidente Gruppo Giovani Ascom – perché agosto è uno dei mesi in cui il nostro paese vede più movimento: le persone si spostano, arrivano più turisti e questa iniziativa vuole accoglierli nel miglior modo possibile e al contempo sostenere la rete commerciale del territorio. Abbiamo avuto un ottimo riscontro da quasi tutti i commercianti del Borgo.”

“Sono felice dell’ampia partecipazione al progetto anche  dei pubblici esercizi – commenta Ugo Bertolotti, presidente di FIPE Parma – crediamo che questa sia la dimostrazione di come la collaborazione e la sinergia tra imprese possa stimolare iniziative nuove,  concrete ed efficaci”.

“L’idea – aggiunge Filippo Guarnieri, Presidente Federmoda Parma –è dunque quella di portare movimento, far conoscere i pubblici esercizi e i negozi moda del paese invitandoli a tornare nei mesi successivi, per incentivare lo shopping nel negozio di vicinato da sempre presidio economico e sociale dei centri storici.”

A partecipare all’iniziativa anche la Delegazione Ascom di Borgotaro, rappresentata nella foto da Maria Laura Tambini e Giordano Manfredi, che invita visitatori e clienti a trascorrere le domeniche d’estate al Borgo per riscoprire il centro storico, i suoi locali in cui fare una colazione o degustare un aperitivo, e i suoi negozi moda. 

 

L’iniziativa è valida nelle domeniche dal 17 luglio al 21 agosto, fino ad esaurimento disponibilità buoni. 

I negozi di abbigliamento, calzature e accessori Federmoda del Borgo che aderiscono all'iniziativa:

2MMSHOP - Largo Roma 3

AM NEGOZIO - Via Battisti 76

FECI VITTORIA - Via Cassio 9

GIORGIO SPORT - Piazza Cavour 4

GM BOUTIQUE - Via Battisti 25

KALEIDOS - Via Nazionale 53

MAUCCI ABBIGLIAMENTO - Via Corridoni 10

MODA IMPRONTE - Piazza Manara 2

PUNTO CASA - Via Nazionale 40

RAMPINI CALZATURE - Viale Bottego 47

SCACCO MATTO - Via Nazionale 56

 

I locali FIPE che aderiscono all'iniziativa:

ANGOLO 50 - Via del Cimitero 1/c

BAR ALBERGO ROMA - Largo Roma 9

BAR GELATERIA DA BEPPE - Via Nazionale 25

BAR ODISSEA - Via Nazionale 32

BAR ZECCA ISIDE - Via San Domenico 12

CAFFÈ CENTRALE - Via Nazionale 50

CAFFETTERIA MAGRI - Via Nazionale 47

DIETRO LE MURA - Via Nazionale 136

IL BARINO DELLE MURA - Via Battisti 80

LUCA CANTINA CAFFÈ - Via Piave 4/a

MATA CAFÈ - Via Nazionale 5

PAN CAFFÈ - Piazza Farnese 2

STILE DI VINO - Piazza Farnese 4