Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Federalberghi Parma: convenzione Mostra Van Gogh

06/02/2020

van gogh parma federalberghi

Nell’ambito degli eventi legati a Parma Capitale Italiana della Cultura 2020, la nostra città ospiterà, fino al 26 aprile, l’importantissima mostra “Vincent Van Gogh - Multimedia & Friends” che si terrà nel prestigioso Palazzo Dalla Rosa Prati.

 Per l’occasione, Federalberghi Parma, aderente ad Ascom, ha quindi stipulato una vantaggiosa convenzione con la società Navigare Srl, operante in campo nazionale nel settore dell’arte e della cultura, che consentirà a turisti e visitatori di usufruire di sconti sul prezzo d’ingresso alla mostra. 

Coloro che soggiorneranno presso una delle strutture aderenti a Federalberghi Parma avranno infatti diritto a un prezzo speciale di €8 anziché €12 sul biglietto d’ingresso, presentando l’apposito voucher offerto dall’albergo. L’accordo, che non prevede nessun costo per gli associati, sarà valido durante l’intero periodo espositivo, anche in caso di proroga al fine di incentivare il turismo con servizi di sempre maggiore qualità. L’iniziativa verrà ampiamente pubblicizzata tramite i canali di comunicazione di Ascom Confcommercio e sui siti istituzionali che vedranno Federalberghi Parma in qualità di “Partner Hospitality”.

 

Per maggiori informazioni e per il voucher ticket, rivolgersi a:

Segreteria Federalberghi Parma, Massimiliano Minei tel. 05212986 – info@ascom.pr.it