Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Grande partecipazione a Natale sotto l'Albero

06/12/2011

DSCF3695

Artigianato artistico in legno, accessori per la casa e decorazioni, collezionismo, decoupage, antiquariato, e poi gastronomia con prodotti tipici e… vin brulé. Natale in via d’Azeglio ha portato domenica 4 dicembre in Oltretorrente un esclusivo mercato attraverso le proposte dei commercianti di via d’Azeglio e via Imbriani e le originali idee di hobbisti e artisti.
Un appuntamento che si ripropone da anni all’interno del calendario delle manifestazioni organizzate in città dal marchio Ascom, Parma VIVA. Patrocinato dal Comune di Parma, dal Gecc (Consorzio Gestione Centro Città) e dal Centro Commerciale Naturale Comparto di Via D’Azeglio e via Imbriani, con il contributo di Banca Monte Parma, e organizzato da Edicta Eventi, l’evento anche quest’anno è stato inaugurato simbolicamente all’interno dell’Oratorio di Sant’Ilario con la presentazione del Presepe Circolo Pertini.
Una domenica di festa e divertimento anche per i più piccoli con il Truccabimbi e giocoleria itinerante; non è mancata poi l’occasione per un gesto di solidarietà con le tante associazioni Onlus presenti. E nel pomeriggio la festa è stata ulteriormente arricchita da una serie di concerti live e dj set, dal rock’n’ roll anni 50/60/70 alla pizzica, dal new jazz alla bossanova.
“Con questa festa nel cuore della città il calendario Parma Viva 2011 – ha detto Ugo Margini, Presidente Ascom Parma - entra nel vivo dei propri appuntamenti dedicati al Natale, gli eventi forse più suggestivi dell’anno”.