analytics

Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Ti trovi in: Home > COMUNICATI STAMPA > “Il futuro delle imprese parla giovane”: ASCOM Parma e Università insieme per il quarto atto dell’80° anniversario

“Il futuro delle imprese parla giovane”: ASCOM Parma e Università insieme per il quarto atto dell’80° anniversario

24/10/2025

ascom evento il futuro delle imprese 800x600 - novembre 2025

Giovedì 20 novembre 2025, alle ore 17.30 presso l’Aula Magna dell’Università di Parma, si terrà il talk show “Il futuro delle imprese parla giovane”, quarto appuntamento celebrativo dell’80° anniversario di ASCOM Parma.
Un momento di confronto e ispirazione dedicato alle sfide e alle opportunità che attendono l’economia locale, con uno sguardo privilegiato ai giovani imprenditori e al ruolo che essi giocheranno nel futuro del territorio. 

L’evento offrirà un format dinamico e coinvolgente, tra testimonianze dirette e dibattiti, con l’obiettivo di stimolare la riflessione su come innovazione, tecnologia e nuovi modelli organizzativi stiano trasformando il modo di fare impresa. Ospiti d’eccezione saranno infatti Francesco Oggiano, giornalista di Will Media e autore del podcast Closer, Luca Foresti, founder di First Principles, e Giorgio Seveso, giovane CEO e co-founder di Tundr, startup innovativa nel welfare aziendale 

Organizzato da ASCOM Parma in collaborazione con l’Università di Parma, BCC Rivarolo Mantovano (main sponsor) e il Gruppo Giovani Imprenditori ASCOM, l’evento si inserisce nel percorso celebrativo dell’80° anniversario dell’associazione, confermando il suo impegno nel promuovere cultura d’impresa, innovazione e dialogo intergenerazionale.

Iscriviti qui