Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

inizio saldi e consigli Federmoda

02/12/2019

saldi

Anche quest’anno Federmoda Parma ricorda che, in base a quanto stabilito dalla Delibera di Giunta Regionale n. 1804/2016, i saldi invernali avranno inizio, in Emilia Romagna, dal primo giorno feriale antecedente l’Epifania, ossia da Sabato 4 gennaio 2020.  La durata del periodo dei saldi sarà come di consueto pari a sessanta giorni e, pertanto, si concluderanno Martedì 3 marzo 2020. La stessa Regione ha altresì abrogato la l’obbligo di comunicazione della data di effettuazione dei saldi da parte dell’esercente al  proprio Comune, mentre restano invariati gli altri adempimenti come l’esposizione della merce con l’indicazione del prezzo pieno, la percentuale di sconto applicato ed il prezzo finale di acquisto. Eventuali cartelli pubblicitari inerenti ai saldi esposti in vetrina, potrebbero essere soggetti al pagamento dell’imposta di pubblicità. 

Si ricorda infine che,  in base a quanto stabilito dall’art. 22 della LR 25/2017, non è possibile effettuare vendite promozionali, nei trenta giorni antecedenti l’inizio dei saldi, ossia dal 5 dicembre 2019 al 3 gennaio 2020.