analytics

Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Ti trovi in: Home > COMUNICATI STAMPA > La delegazione Ascom Collecchio incontra le candidate sindaco per le amministrative 2024

La delegazione Ascom Collecchio incontra le candidate sindaco per le amministrative 2024

04/06/2024

elezioni 2024 incontro candidati collecchio 800x600

La Delegazione Ascom Collecchio ha incontrato le candidate Sindaco di Collecchio per le prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno. Alle due candidate Maristella Galli (Collecchio insieme) e Patrizia Caselli (Viva Collecchio) è stato consegnato il Documento Proposta firmato dal Consiglio di Delegazione Ascom Collecchio (nella foto insieme al Presidente Mauro Alinovi): “Una preziosa occasione di confronto per portare all’attenzione delle candidate sindaco quelli che sono i dati sul commercio, sui servizi e sul turismo del nostro territorio, ma soprattutto le proposte dei commercianti finalizzate ad un continuo miglioramento di Collecchio, della sua sicurezza, attrattività e vitalità, attraverso la promozione e la valorizzazione del territorio”.