analytics

Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Ti trovi in: Home > COMUNICATI STAMPA > La delegazione Montechiarugolo di Ascom incontra i candidati sindaco per le amministrative 2024

La delegazione Montechiarugolo di Ascom incontra i candidati sindaco per le amministrative 2024

05/06/2024

elezioni 2024 montechiarugolo

Continuano gli incontri di Ascom con i candidati sindaco del territorio parmense per le elezioni amministrative 2024. La Delegazione Ascom Montechiarugolo ha incontrato i candidati Elena Conti (Siamo Montechiarugolo) e Daniele Friggeri (Noi di Montechiarugolo). “La possibilità di incontrare i candidati sindaco rientra nell’ottica di continuare a coltivare il dialogo e la collaborazione con l’amministrazione comunale – afferma il Presidente di Delegazione di Montechiarugolo Ferdinando Pavani. Con la consegna del Documento Proposta elaborato dalla Delegazione Ascom Montechiarugolo, abbiamo avuto modo di ribadire la nostra volontà di contribuire alla vitalità del territorio attraverso la promozione di eventi e iniziative e di sfruttare le opportunità che si presentano attraverso i bandi per il commercio”.