analytics

Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Ti trovi in: Home > COMUNICATI STAMPA > Massimo Fornasari nuovo Presidente del Gruppo Panificatori

Massimo Fornasari nuovo Presidente del Gruppo Panificatori

16/01/2023

gruppo panificatori allodi e fornasari

Cambio ai vertici del Gruppo Provinciale Panificatori Artigiani Ascom ParmaMauro Alinovi (nella foto sulla destra), titolare con il fratello Paolo dello storico panificio di Collecchio, passa il testimone da Presidente a Massimo Fornasari, anche lui figlio d’arte ed esperto panificatore proveniente da una famiglia in cui l’arte bianca è portata avanti, tra passione, tradizione ed innovazione dal 1945 ad oggi nei punti vendita di Sorbolo e Parma.

“Raccolgo l’eredità di un grande Presidente che in questi anni di preziosa collaborazione ha fatto tanto per il gruppo e ritrovo una squadra unita e partecipe che ringrazio per la fiducia riposta. - ha commentato il neopresidente Fornasari –  Intendo mettermi subito all’opera condividendo con i colleghi del consiglio direttivo i temi sui quali concentrare le prossime azioni: l’obiettivo è quello di lavorare a tutti i livelli affinché possano essere trovate soluzioni e aiuti concreti per far fronte a questo difficile momento in cui crisi energetica, aumento dei costi delle materie prime, cambiamento dei consumi ma anche difficoltà di reperimento del personale, hanno avuto un brusco impattato sul nostro settore.

Mi impegnerò ad ascoltare con attenzione le voci dei panificatori per coglierne problematiche ma anche e soprattutto suggerimenti per nuovi progetti da sviluppare insieme al gruppo.”