Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Mauro Alinovi eletto Presidente regionale FIPPA la Federazione Italiana Panificatori, Panificatori - pasticceri ed affini

06/02/2020

Mauro Alinovi

Si è svolta nei giorni scorsi, presso la sede regionale l’Assemblea elettiva FIPPA Emilia Romagna  la Federazione Italiana Panificatori, Panificatori - pasticceri ed affini, aderente a Confcommercio, che ha eletto alla carica di Presidente regionale MAURO ALINOVI già Presidente del Gruppo Panificatori Artigiani di Ascom Parma, consigliere Fippa nazionale e Vice Presidente Ascom Parma. 

“Sono onorato della fiducia dimostrata dai colleghi – ha commentato Mauro Alinovi – questo nuovo incarico certamente conferirà grande visibilità al nostro gruppo e per questo ci impegneremo con ancor più entusiasmo ed in sinergia anche con le altre province, per portare avanti le nostre iniziative. Penso in particolare alla formazione, intesa non solo come operatori, ma anche come didattica nelle scuole finalizzata alla diffusione tra  giovani e bambini dei valori del pane, quale prodotto sano e genuino, frutto del lavoro e dell’impegno di sapienti artigiani.

O ancora allo sviluppo dei nostri canali di comunicazione, tra cui la rivista di settore “Arte Bianca”, quali strumenti di aggiornamento dei soci relativamente alla questioni ed iniziative di settore.”