Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Mille Miglia 2019: ordinanze comunali

14/05/2019

mille miglia

Sabato 18 maggio p.v., dalle ore 9 alle ore 15, la rievocazione storica Mille Miglia farà tappa a Parma.

Quest'anno i veicoli non si fermeranno a lungo nella nostra città come avvenuto negli anni scorsi ma effettueranno un controllo orario con una breve sosta al Parco Ducale con un pranzo, per i partecipanti all'interno del Palazzo Ducale, per degustare i nostri prodotti tipici.

In particolare, il passaggio delle auto interesserà le seguenti vie: Via du Tilot, Viale Rustici, Via Berenini, Stradone Martiri della Libertà, Piazza Risorgimento, Viale P.M. Rossi, Piazza Vittorio Emanuele II, Strada Repubblica, Piazza Garibaldi, Via Mazzini, Ponte di Mezzo, Strada D'Azeglio, Piazzale Santa Croce, Parco Ducale, Via Pasini, Viale Piacenza, Piazza Caduti del Lavoro, Via Emilia Ovest, San Pancrazio fino a Ponte Taro.

 

Per la stessa giornata di sabato 18 maggio, sono previste modifiche temporanee e limitazioni alla viabilità secondo l'ordinanza emessa dal Comune di Parma che potete consultare di seguito e limitazioni alla somministrazione/vendita di alimenti e bevande in contenitori di vetro o in lattine di alluminio.

 

Per maggiori informazioni, potete consultare il sito del Comune di Parma

 

Allegate alla notizia, potete consultare le ordinanze comunali.

 

Per ulteriori necessità, potete contattare i nostri uffici:

tel. 0521 2986 - info@ascom.pr.it