Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Montmartre Night: Borgo Angelo Mazza ospita l’esclusivo evento di shopping e arte

07/05/2019

Montemartre night B.go Mazza 2019

Giunto alla sua 6^ edizione, l’evento Montmartre Night colorerà anche quest’anno Borgo Angelo Mazza e Vicolo Assistenza sabato 25 maggio, dalle 11 alle 24, per una speciale manifestazione dedicata allo shopping e all’arte, con esposizioni di quadri, sculture e fotografie lungo tutta la via e all’interno delle attività commerciali. Inserita nel calendario degli eventi di Parma360 Festival, l’iniziativa trasformerà il Borgo in una vera e propria galleria d'arte a cielo aperto dove moda, design, food e arte si incontreranno per il piacere dei passanti che potranno far shopping e godersi un aperitivo nei locali della via, accompagnato anche da musica dal vivo. Per l’occasione, il Borgo sarà inoltre illuminato da particolari installazioni luminose che contribuiranno a creare un’atmosfera magica e suggestiva.

L’iniziativa è realizzata dai commercianti di Borgo Angelo Mazza, con il patrocinio del Comune di Parma, con il contributo di Ascom e in collaborazione con BPER Banca, Hotel Torino e Parma Vivai.