Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Ti trovi in: Home > NOTIZIE > Nuove opportunità digitali, nasce Parma Open

Nuove opportunità digitali, nasce Parma Open

20/01/2021

parma open 800x600

Il difficile periodo che stiamo attraversando, l’esperienza del lockdown e delle continue alternanze tra aperture e chiusure, nonché i sondaggi e le indagini effettuate in questi mesi, hanno messo in evidenza come la crisi dovuta alla pandemia abbia al contempo creato una nuova consapevolezza nelle aziende, legata in particolare allo sviluppo di nuovi servizi, dal delivery al digitale, dai social network all’e-commerce, che continua ancora oggi. In quest’ottica il Consorzio Parma Centro, di cui Ascom è socio promotore, sta realizzando, grazie anche al contributo del Comune di Parma, il portale PARMA OPEN: un marketplace di negozio in grado di mettere in relazione le imprese del terziario della città con i cittadini e tutti coloro che vorranno fare acquisti tra i negozi di Parma che sceglieranno di essere presenti sul portale attraverso la sola vetrina oppure attraverso il servizio di delivery e/o ecommerce. L’obiettivo è dunque quello di supportare concretamente gli operatori locali, proprio in un momento cosi difficile, fornendo loro uno  strumento indispensabile per fronteggiare le sfide digitali che il mercato oggi richiede.

Il portale, realizzato grazie al lavoro di tecnici e società specializzate in informatica e comunicazione - facenti parte anche della nostra Rete Imprese ICT - sarà presto presentato al pubblico in conferenza stampa, supportato anche da una massiccia campagna di comunicazione sui canali on line e off line. 

In questi giorni i nostri addetti stanno contattando le imprese della città per sottoscrivere la prova gratuita di 6 mesi dei servizi della piattaforma, vetrina o marketplace: un’occasione unica che permetterà a tutti di avere una grande visibilità e affrontare con strumenti concreti le difficili sfide che ci attendono.

Per ricevere informazioni contattare la segreteria Ascom allo 0521/2986 oppure all'indirizzo mail info@ascom.pr.it

Vi terremo informati sull’avanzamento dei lavori.