analytics

Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Ti trovi in: Home > COMUNICATI STAMPA > Nuovo “Gruppo Alberghi Salsomaggiore e Tabiano Terme”

Nuovo “Gruppo Alberghi Salsomaggiore e Tabiano Terme”

08/03/2024

ascom gruppo albergatori di salso e tabiano marzo 2024 800x600

Si è tenuta nei giorni scorsi, presso la sede Ascom di via Valentini, l’Assemblea elettiva per la costituzione, in seno alla delegazione Ascom di Salsomaggiore Terme,  del nuovo “Gruppo Alberghi Salsomaggiore e Tabiano Terme” che ha eletto Presidente Andrea Brunani, titolare dell’Hotel Principe. 

“Sono molto orgoglioso per questa nomina – ha commentato Andrea Brunani – e per la creazione del nuovo gruppo, voluto da tutti gli albergatori del territorio, il cui interesse è volto a supportare le strutture di Salsomaggiore e Tabiano Terme. L’obbiettivo è quello di rappresentare gli imprenditori del territorio con le Amministrazioni locali per costruire un rapporto sinergico che ci veda compatti non solo nel proporre nuovi progetti , ma anche nell’affrontare le scelte che Salsomaggiore sarà chiamato a prendere nei prossimi mesi.”

Andrea Brunani sarà affiancato da Ruggero Sartori (Vice-Presidente) e i Consiglieri Antonella Passera, Ernesto Callegaro e Andrea Marasi.

“Sono molto contento di questo nuovo gruppo – ha concluso Mattia Zalaffi Presidente Delegazione Ascom Salsomaggiore – il contributo che l’esperienza del Presidente Brunani porterà all’interno della delegazione, peraltro in un settore cosi importante per il nostro territorio, sono convinto potrà essere di grande stimolo per nostre attività.”