Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Ti trovi in: Home > NOTIZIE > Permessi gratuiti di transito e sosta in Ztl e righe blu per il delivery nel Comune di Parma

Permessi gratuiti di transito e sosta in Ztl e righe blu per il delivery nel Comune di Parma

18/11/2020

varco ZTL 800x600

Comunichiamo che l’Amministrazione comunale di Parma, a seguito di una richiesta esplicita da parte della nostra Associazione, ha deciso, attraverso apposita delibera di Giunta, di mettere a disposizione delle attività di ristorazione e di pubblico esercizio che effettuano consegne a domicilio permessi di transito e sosta gratuiti in Ztl e righe blu. La concessione gratuita del titolo di transito e sosta è prevista per le attività che effettuano consegne a domicilio (delivery) ed è valida fino al 31 gennaio 2021.

Si tratta di una misura che l’Associazione ha deciso di richiedere per dare un concreto aiuto a quelle attività che costrette alla chiusura imposta dalla zona arancione, effettuano comunque consegne a domicilio. 

Ricordiamo infatti che in zona arancione è prevista la chiusura di bar e ristoranti sette giorni su sette. L’asporto è consentito fino alle 22. Per la consegna a domicilio non ci sono restrizioni.

Per informazioni v’invitiamo a contattare direttamente Infomobilty Spa alla mail permessi@infomobility.pr.it  oppure al numero verde 800.238.630