analytics

Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Ti trovi in: Home > COMUNICATI STAMPA > “Prof, posso andare in bagno?”

“Prof, posso andare in bagno?”

08/09/2022

Prof, posso andare in bagno 800x600

Proprio alla vigilia del nuovo anno scolastico la Delegazione Ascom di Fidenza ha pensato di organizzare un evento speciale dedicato ai ragazzi e alle loro famiglie per augurare, in modo sincero e non banale, il meglio a tutti gli studenti. 

Sabato 10 settembre alle ore 18.30 l’appuntamento sarà in piazza Verdi con lo spettacolo “Prof, posso andare in bagno?”. Un racconto sincero e appassionato portato in scena da Enrico Galiano, docente inserito nel ranking dei 100 migliori docenti d’Italia dal portale Masterprof.it. e divenuto star del web con la serie “Cose da Prof.” che ha superato i venti milioni di visualizzazioni su Facebook. 

“Siamo molto contenti di poter avere un ospite speciale come Enrico Galiano – ha commentato Elisa Frangipane Presidente della Delegazione Ascom di Fidenza. Ci piaceva l’idea di poter dare il via al nuovo anno scolastico con un evento divertente e formativo, che coinvolgesse i ragazzi in modo appassionante, con quel mix di ironia e serietà che solo Galiano sa portare in scena. Un doveroso ringraziamento spetta alla preziosa collaborazione dell’Amministrazione Comunale e delle tante attività commerciali e istituzioni che con entusiasmo e grande disponibilità hanno dato il proprio contributo per la realizzazione dell’evento.” 

Lo spettacolo di Galiano, inserito nella tre giorni del Fidenza Francigena Festival, sarà arricchito anche dalla presenza di alcuni stand di operatori come l’Ottica Angela, i giochi di Cosmic Group, la merenda di Vizio Caffè e lo spazio libri di Mondadori in cui sarà possibile contribuire alla raccolta fondi STILL I RISE e acquistare una copia del libro di Galiano che si fermerà per gli autografi a fine serata. Nello stesso stand sarà possibile scattarsi una foto con la “cornice social” dedicata offerta da San Donnino Viaggi. 

Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti disponibili. Si ringraziano gli sponsor tecnici: la Direzione Didattica Ilaria Alpi, Garabombo Mercatino di Emc2 Onlus, Gommaplast, Marusi, Mondadori Bookstore, Ottica Angela e Vizio Caffè  di Fidenza;  Cosmic Group  e Salso Giardini di Salsomaggiore Terme.