analytics

Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Ti trovi in: Home > COMUNICATI STAMPA > Rinnovato il Consiglio della delegazione Ascom di Salsomaggiore Terme

Rinnovato il Consiglio della delegazione Ascom di Salsomaggiore Terme

27/09/2021

consiglio delegazione ascom salsomaggiore

È stato rinnovato nei giorni scorsi, in sede di Assemblea, il Consiglio della delegazione Ascom di Salsomaggiore Terme che ha riconfermato Mattia Zalaffi (Casa del Pane) Presidente di Delegazione per i prossimi cinque anni. 36enne, salsese doc e appartenente a una famiglia di panificatori da tre generazioni, Zalaffi sarà accompagnato nei lavori dai Vice Presidenti Bonfanti Alessandro, Mendola Ernesto, Tosi Michela e dai consiglieri Campanini Roberto, Canali Giuliana, Cattani Gianluca, Mari Luciano, Marzolini Luciano, Orlandi Luca e Zalaffi Alberto. Il rinnovo del Consiglio fa seguito alla recente fusione dell’Associazione di Salso con Ascom Parma, grazie alla quale sono state centralizzate forze e competenze all’interno di una sola struttura di rappresentanza e riferimento per le imprese di Parma e provincia. 

Zalaffi, che è stato cooptato anche comemembro di Giunta Ascom, ha commentato così il rinnovo del Consiglio: “Ringrazio tutti e in particolare i miei colleghi per la fiducia riposta nella mia persona, sono onorato di poter proseguire questo percorso iniziato nel 2019 con il mio primo mandato da Presidente di Delegazione. Salsomaggiore Terme è un luogo ricco di storia, arte e cultura e sede di tante imprese della tradizione che danno linfa al territorio e contribuiscono a mantenere viva la comunità – ha aggiunto - Il nostro obiettivo come Delegazione sarà quindi quello di promuovere il loro valore sociale ed economico, anche in un’ottica di rilancio turistico termale. Il supporto di Ascom Parma, in qualità di sede centrale, sarà in questo senso fondamentale per fornire alle imprese tutti gli strumenti per poter crescere e, ora più che mai, affrontare la costante evoluzione del mercato. Lavoreremo con la passione e l’impegno che da sempre ci contraddistinguono per continuare a essere un punto di riferimento per i nostri associati”.