Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Ti trovi in: Home > NOTIZIE > Rubrica social: "Quanto è bello il negozio"

Rubrica social: "Quanto è bello il negozio"

06/08/2018

Rubrica social quanto è bello il negozio news

Continua la campagna promozionale "Fai spesa nel tuo negozio sotto casa" con la nuova Rubrica social "Quanto è bello il negozio", il cui obiettivo è dare risalto ai piccoli punti vendita di Parma e provincia che, con impegno e professionalità, mantengono vivi città e paesi e le cui foto saranno pubblicate sui profili Facebook, Instagram e Twitter di @ascomparma.

 

La rubrica inizierà dando visibilità ai negozi aperti nel mese di agosto riconoscibili attraverso l'hashtag #apertiperferie : per l'adesione all'iniziativa basta scrivere a info@ascom.pr.it indicando i propri riferimenti (telefono/indirizzo e-mail) per essere ricontattati.


Inoltre, nei mesi successivi ad agosto, la rubrica proseguirà per continuare a portare avanti il messaggio promozionale a sostegno del negozio tradizionale e valorizzarne l'importante funzione non solo economica ma anche sociale.