analytics

Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Ti trovi in: Home > COMUNICATI STAMPA > Seminario Federottica in collaborazione con la Clinica Oculistica dell’Ospedale di Parma

Seminario Federottica in collaborazione con la Clinica Oculistica dell’Ospedale di Parma

28/03/2024

Federottica seminario marzo 2024

Si è tenuto nei giorni scorsi, presso la  sede di Ascom Parma, il seminario di formazione il "Percorso del cheratocono",  rivolto agli ottici-optometristi specifico per approfondire quella particolare  condizione oculare degenerativa della cornea  che può portare ad una graduale distorsione della vista, con conseguenti  problemi di astigmatismo e visione offuscata.

Il seminario, organizzato in collaborazione con la Clinica Oculistica dell’Ospedale di Parma,  è stato curato dal dott. Luigi Varano, coadiuvato dal dott. Claudio Bellucci e rientra all'interno di una serie di seminari voluti da Federottica Parma quali importanti momenti di aggiornamento ma anche di  confronto con i relatori di alto livello.

Il prossimo incontro, aperto a tutti i professionisti del settore interessati,  è in programma  giovedì 11 aprile per parlare, insieme al dott. Salvatore Antonio Tedesco della Clinica oculistica di Parma, della "Chirurgia refrattiva".

Per ulteriori informazioni contattare Ascom Parma - 0521 2986.