Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Shopping d'Autunno in centro storico

03/10/2019

Federmoda Shopping d'Autunno 13-10-19

Nell’ambito delle iniziative Ascom per il Festival Verdi 2019, torna l’ormai tradizionale appuntamento di “Shopping d’Autunno”, promosso da Federmoda Parma, aderente ad Ascom, che anche quest’anno invita tutti i negozi del centro storico a rimanere aperti nella giornata di domenica 13 ottobre pv.

“La concomitanza con i tanti eventi sul territorio, in particolare Festival Verdi e Giornate FAI d’Autunno (previste proprio nel weekend del 12 e 13 ottobre), porterà in città un maggiore numero di turisti e visitatori ai quali pensiamo sia giusto offrire l’opportunità di vivere un centro storico aperto e vivace, accompagnati dalle note di Giuseppe Verdi in filodiffusione grazie all’iniziativa "Musica nei Borghi" – ha affermato Filippo Guarnieri, Presidente Federmoda Parma – Sarà quindi una nuova occasione, per parmigiani e non, di scoprire le ultime collezioni di moda autunno/inverno, curiosando tra boutique e negozi aperti, nel pieno clima di festa che avvolge la città durante questo periodo”.

Musica nei Borghi è un progetto realizzato dal Consorzio Parma Centro insieme all’Amministrazione Comunale e alla collaborazione di Ascom, attivo nelle seguenti vie: Borgo del Parmigianino; Borgo Angelo Mazza; Strada al Duomo; Borgo San Biagio; Borgo Giacomo Tommasini; Via Nazario Sauro; Via Maestri; Via Mameli; via Mistrali; Piazzale della Steccata; Piazzale della Macina; Strada Cavour (ultimo tratto).